Notizie

Notizia

Cagliari DLab: workshop sul quantum computing

Dal 18 al 22 marzo in modalità mista sarà possibile partecipare al corso gratuito con riconoscimento di certificazione organizzato da CRS4 insieme all'associazione internazionale QWorld.

Notizia

Cagliari partecipa all'Innovation Roadshow 2024

A Bologna si terrà la prima tappa del tour dell'innovazione che coinvolge le città che ospitano le Case delle Tecnologie Emergenti finanziate dal MIMIT.

Notizia

Contamination Bootcamp: training intensivo per imprese e start up tecnologiche

Fino al 18 marzo ci si potrà iscrivere al programma realizzato da Crea UniCa nell'ambito di Cagliari Digital Lab - Casa delle Tecnologie Emergenti. e che si terrà a Cagliari dal 4 al 7 aprile.

Notizia

Cagliari DLab: seminario sulla computazione quantistica adiabatica

Il 7 marzo presso la MEM e on line, l'appuntamento organizzato da CRS4 volto aa familiarizzare il pubblico con questa tecnologia computazionale e dimostrarne l'utilizzo in casi di interesse pratico.

Notizia

SmartCity Hack: dagli studenti progetti per la mobilità urbana sostenibile

L'evento, che si svolgerà il 21 e 22 febbraio alla MEM, vede il Comune di Cagliari capofila ed è organizzato da TIM nell'ambito del programma Cagliari Digital Lab.

Notizia

CTE DLab: il progetto Sanluri Ecotravel vince lo Smart City Hack

CTE DLab: il progetto Sanluri Ecotravel vince lo Smart City Hack

Notizia

Cagliari DLab: alla MEM seminario di introduzione al calcolo quantico

Previsto per il 26 febbraio il seminario "Introduzione alle computazione quantistica con atomi neutri" organizzato da CRS4 nell'ambito del progetto Cagliari Digital Lab.

Notizia

Parte la due giorni SmartCity Hack: dagli studenti progetti per la mobilità urbana sostenibile

L'evento, che si svolgerà il 21 e 22 febbraio alla MEM, vede il Comune di Cagliari capofila ed è organizzato da TIM nell'ambito del programma Cagliari Digital Lab

Notizia

Countdown per l’evento SmartCity Hack. Il futuro urbano secondo gli studenti

Nell'ambito del programma Cagliari Digital Lab, il 21 e 22 febbraio quattro scuole della provincia cagliaritana si sfideranno con idee progettuali tecnologiche e innovative per la mobilità urbana