Il Cagliari DLAB partecipa a SMAU Milano 2025: l’evento che coinvolge i protagonisti dell’ecosistema dell’innovazione
Due giornate tra startup, imprese e tecnologie emergenti per costruire il futuro delle città
Il 5 e 6 novembre il Cagliari DLAB sarà presente a SMAU, il principale evento italiano dedicato all’innovazione, alle startup e alla collaborazione tra imprese, istituzioni e centri di ricerca. In programma, una due giorni di incontri, workshop e momenti di networking per condividere idee, ispirazioni e punti di vista sulle tecnologie che stanno cambiando il modo di lavorare, vivere e progettare le città.
SMAU è un appuntamento dove la curiosità incontra la sperimentazione: dagli Startup Safari, veri e propri tour guidati alla scoperta delle innovazioni più vicine alle esigenze delle aziende, ai Live Show dedicati ai settori chiave dell’economia: dall’Industry all’Agrifood, dal Retail alla Sustainability, passando per l’AI e la Digital Transformation.
Il 6 novembre, durante il live show “Città e innovazione tecnologica al servizio del territorio”, si parlerà di come le tecnologie emergenti possano migliorare la vita delle città, rendendole più efficienti e vicine ai bisogni di cittadini e cittadine.
Durante l’incontro, startup e Case delle Tecnologie Emergenti condivideranno i loro progetti e le testimonianze più virtuose nello scenario dell’Open Innovation.
Un’occasione per scoprire nuove prospettive, confrontarsi con i principali innovatori e trovare i giusti partner per costruire il futuro.