DEMO DAY - Programma di Accelerazione Cagliari Digital Lab
Evento finale del Programma di Accelerazione durante il quale le startup partecipanti presenteranno i propri progetti a potenziali investitori nazionali e internazionali
Obiettivi e temi dell'evento
Il Programma di Accelerazione è dedicato alle tecnologie emergenti 5G e ha l'obiettivo di rafforzare le competenze delle startup con un particolare focus sul processo di validazione del modello di business e sullo sviluppo del fatturato, basandosi sull'open Innovation, l'internazionalizzazione e il rete.
Le startup durante l'evento avranno modo di presentarsi in sessioni di pitch di cinque minuti ciascuna, davanti a una platea di potenziali investitori.
I progetti imprenditoriali coinvolti partecipano nei settori di Smart City, Smart Building, Mobilità Sostenibile, Sensing Ambientale, Gestione Intelligente dell'Energia e del Turismo e riguardano sempre almeno una delle tecnologie emergenti abilitate al 5G: IoT, Intelligenza Artificiale, Blockchain, Ai e tecnologie quantistiche.
Dove
Agenda
Investitori ospiti al Programma di Accelerazione:
- Anna Amati , Eureka Ventures
- Antonio Assereto , Capitale di prossimità
- Alberto Barbari , Eatable AdVentures
- Michele Cermele , Copernion Venture Partners
- Gianpaolo De Biase , Rigel Ventures
- Marco De Guzzis , IAG
- Francesco Grassi , CDP Venture Capital
- Domenico Laudonia , Indaco/DLVentures
- Mario Mariani , Il Valore Netto
- Danilo Mazzara , Skill For Equity
- Giulio Montoli , Gruppo Zest
- Domenico Nesci , Capitale degli abissi oceanici
- Alessandro Niglio , Business Angel
- Giulia Più , Ananda Impact Ventures
- Rodolfo Pucciarelli , Gruppo Ventive
Altre informazioni
La conclusione dell'evento è prevista in via Corte d'Appello 87 con un momento di networking per startupper, investitori e ospiti.
Per maggiori informazioni e registrarti all'evento clicca qui https://crea.unica.it/demo-day-programma-di-accelerazione-cagliari-digital-lab/